Per un Ottobre pieno di birra…

Altro che vino nòvo e castagne… anche l’agenda di Ottobre è piena di birra.

Evento-FacebookDal 5 al 7 Ottobre di partecipa al BeeRiver così si insegna ai pisani a bere la birra bòna.

Il 12 Ottobre a Palermo abbiamo organizzato un seratone al Luppolo – L’Ottavo Nano, in cui per una sera potrete birre tutto quello che esce dal birrificio: ovvero tap-takeover firmato Brùton

eurhopDal 12 al 14 Ottobre siamo però anche a Roma, per l’ennesima grandiosa edizione di EurHop. 

Il 19 Ottobre partecipiamo ad una cena “a 2 birrifici” invece che a 2 voci, insieme al Birrificio Toptà di Lucca, all’Osteria Da Mi Pa’ a Gragnano (Lu).

E a fine mese ce ne voliamo in Canada per lo Stem Gala Tasting, tra Ottawa e Toronto, evento organizzato dal nostro importatore che si svolge dal 22 al 24 Ottobre.

evento comics HSME per concludere in bellezza, un evento da paura per il giorno di Halloween: COMICS & LUPPOLO, all’Hotel San Marco di Lucca ci sarà a possibilità di incontrare gli editor di Star Comics per parlare di fumetti e bere una pinta di Brùton!

Insomma, come avrete capito, con la sete non vi ci si lascia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.