Così cantava Riccardo Del Turco. E poi aggiungeva “Ma perché in riva al mare non ci sei, amore, amore…” Già, perché se fa così caldo ancora non siamo in spiaggia o con i piedi a mollo in una piscina? La risposta è che anche per questo mese abbiamo in calendario una serie di appuntamenti (e tanti se ne stanno aggiungendo) che sono imperdibili ed ai quali vi aspettiamo con tanta sete.
Iniziamo con la trasferta francese, per partecipare al Mondial de la Bière, questa volta a Parigi. Saremo lì fino al 2 Luglio.
Il 7 Luglio siamo a La Cantinetta di Paullo (Mi) per un aperitivo a base di Birra Brùton.
Poi torniamo in Italia e dal 13 al 16 Luglio andiamo a Livorno per la seconda edizione dell’Hop Summer Fest, in compagnia di altri 10 birrifici artigianali, italiani e non solo.
Da 21 al 23 Luglio invece saremo, sempre in Toscana, ma ad Arcidosso (Gr) in zona Monte Amiata per il debutto di Vulcano di Birra, dove non mancherà cibo, musica e tanta buona birra artigianale.
Il 22 Luglio però saremo anche a Torre a Cenaia (Pi) per festeggiare insieme ad altri amici birrai il quarto compleanno del Birrificio Agricolo Artigianale J63.
Il 25 Luglio saremo all’apertura dell’Anxur Festival, il festival musicale itinerante di Terracina (Lt). Ci troverete al Bar del Dopolavoro Ferroviario “La Stazione” in occasione della cencerto dei Sang’ d’ Pesc’.
Chiudiamo gli eventi di Luglio con un appuntamento in Sicilia, alla Forneria Messina. Una serata dedicata alla musica e alla birra artigianale.
Dopodichè… ci vediamo ad Agosto!
Seguici su